L’Hotel Iacobucci a Caramanico Terme ha una apertura stagionale che va dai primi di maggio fino a fine ottobre, e durante questo periodo propone alla clientela moltissime offerte di soggiorni comprendenti il pernottamento, la colazione, il pranzo e la cena a prezzi vantaggiosi. Basta infatti prenotare in anticipo per usufruire di tante soluzioni vantaggiose per tutta la famiglia. Con questi pacchetti l’hotel offre la possibilità di godere di tutti i servizi di cui dispone normalmente, come il ristorante, dove si può gustare la tradizionale cucina abruzzese rivisitata dagli chef in chiave più moderna, con la possibilità di creare piatti diversificati per bambini. Il menù è riccamente variegato e dispone di un'ampia scelta di pietanze, caratterizzate da una fantasiosa combinazione degli ingredienti.
Nella sezione dedicata alle specialità, si possono gustare piatti a base di carne di provenienza italiana, salumi e formaggi, con contorni di verdure di stagione provenienti da fornitori delle zone vicine. Insomma, la giusta selezione degli ingredienti ha dato vita a delle gustose combinazioni di sapori, apprezzati sia dagli italiani sia dai numerosi turisti.
E poi ancora, il servizio transfer per agevolare gli spostamenti per gli aeroporti o la stazione, ed il servizio di baby sitting e i giochi per i bambini. Lo staff è infatti ha un occhio sempre attento per i più piccoli che vengono accolti dalla simpatia e dalla professionalità degli animatori, i quali organizzano varie attività per il loro intrattenimento. I piccoli ospiti vengono invitati a trascorrere momenti di svago, laboratori teatrali e musicali, spettacoli e tante attività ricreative concepite appositamente per stimolare la creatività e la socializzazione.
Gli animatori intrattengono i bambini in ogni momento della giornata per la loro gioia ma anche per la felicità dei genitori. Con le offerte tutto compreso e con la pensione completa, la vacanza è vissuta davvero all’insegna del relax assoluto, sia per le giovani coppie sia per le famiglie con bambini.
Informative estese sull'uso dei cookie e privacy dei domini di terze parti
Facebook informativa:
vai al link
Facebook ( configurazione ): Account > Sezione privacy
Twitter informative:
vai al link
Twitter ( configurazione ):
vai al link
Google+ informativa:
vai al link
Google+ ( configurazione ):
vai al link
Come disabilitare i cookie di servizi di terzi
Servizi di Google:
vai al link
Facebook:
vai al link
Twitter:
vai al link